L’ultima moda: Per vendicarti manda cacca a domicilio

VEB

Quante volte qualcuno vi ha fatto arrabbiare a tal punto da meditare vendetta? Quante volte avreste voluto gridare insulti o lanciare oggetti ma vi siete sempre ritenuti troppo educati per farlo?

Bene, ora potete avere la vostra riscossa: in rete infatti pullulano una miriade di siti che offrono un servizio molto particolare.

Di cosa stiamo parlando? Inviare “cacca” a domicilio ai vostri nemici!

Si, avete capito proprio bene: esistono siti che permettono di scegliere tra diversi tipi di escrementi, dal gorilla all’elefante, di impacchettarli e di spedirli, naturalmente in maniera anonima, al proprio nemico.

L’idea è venuta oltreoceano ad un famoso sito americano, ma poi ne sono nati altri che offrono lo stesso servizio anche in Europa ed in Italia.

La cosa migliore: il servizio costa solo una manciata di euro, poco più di dieci, e si può pagare anche con PayPal e BitCoin.

Next Post

Test visivo: Trova la lettera i nell'immagine

Questo test visivo è davvero molto complicato, bisogna avere un colpo d’occhio davvero notevole. Guarda l’immagine sotto e prova a scovare la lettera “i” tra tutte le lettere “j” ed i punti esclamativi. Controlla con attenzione l’immagine ma tieni presente che il test ti mette a disposizione un tempo di […]