Luxuria, la Raggi si sente Naomi Campbell

Una rivalità politica la spinge a parlare o forse sarà il solito pizzico di invidia che tra donne non manca mai?

Vladimir Luxuria è partita all’attacco del neo sindaco di Roma, Virginia Raggi, a cui nessuno ha dato credito e fiducia fin dal primo giorno del suo insediamento, e  le parole che la parlamentare usa non sono certo lusinghiere.

Io non ho mai avuto fiducia in lei, ma da cittadina di Roma dico di darle ancora tempo, perché vivo a Roma e tifo affinché questa città venga ben amministrata” esordisce Luxuria che però non perdona al sindaco romano il suo rapporto con i giornalisti che la seguono e le si appostano sotto casa.

A tal proposito si scalda: “Crede di essere Naomi Campbell. Quando ho sentito il suo sfogo contro i giornalisti pensavo avesse parlato Naomi Campbell, poi invece mi sono accorta che era Virginia Raggi. Si sente una star, che ha fatto di tutto per diventare una star e poi si lamenta della presenza dei fotografi. E poi la prima a dare in pasto suo figlio ai giornalisti è stata proprio lei, quando l’ha portato in Campidoglio e ci si è fatta le foto. Se non vuoi che tuo figlio venga fotografato ed esca sui giornali, forse dovresti tu da mamma dare l’esempio”.

Ma Luxuria non risparmia neppure critiche al vetriolo a Beppe Grillo e a Di Maio dopo l’infelice battuta del leader grillino sul palco di Nettuno: “Io penso che Grillo, come Di Maio, abbia un problema di omofobia. Lo si è capito dalla loro posizione sulle unioni civili e sulla stepchild adoption. Grillo dopo le battute su Vendola ancora una volta è scivolato: ha messo sullo stesso livello uno spacciatore di cocaina e un omosessuale”.

Potrebbero interessarti

Annalisa Minetti ha perso il bambino che aspettava

Doveva essere l’anno più bello della sua vita, quello in cui avrebbe…

Paola Iezzi, ritorno alla musica ma senza la sorella Chiara

Chi ha dato uno sguardo alle principali classifiche musicali, si sarà certamente…

Nina Zilli ritrova l’amore con uno sportivo

Negli ultimi mesi da single non aveva mai negato la volontà e…

Miley Cyrus programma le nozze col suo Liam

Il loro rapporto va avanti tra alti e bassi, e non potrebbe…