Eleonora Berlusconi come ci si sente di nuovo mamma?

VEB

La sua gravidanza resterà nella storia per il celebre errore del padre: chi non ricorda Silvio Berlusconi annunciare, durante un convegno politico, la gravidanza di Silvia Toffanin, quando invece ad essere in dolce attesa era sua figlia Eleonora?

E proprio Eleonora ha portato a termine la sua gravidanza e nelle scorse ore è diventata mamma bis: la secondogenita del Cavaliere e di Veronica Lario  ha partorito a Londra una bambina a cui è stato dato il nome di Flora, come la mamma della Lario.

Eleonora e la bimba stanno bene e il papà Guy Binns e il fratellino Riccardo, 3 anni e mezzo, sono al settimo cielo.

Guy Binns, modello e personal trainer che da ormai 5 anni fa coppia con Eleonora, ha pubblicato nel suo profilo Instagram la prima foto di Flora e scrive “la mia principessa”.

Un periodo particolarmente felice questo per la famiglia Berlusconi: Flora è infatti venuta al mondo a pochi giorni di distanza  dal battesimo di Sofia Valentina, secondogenita di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin nata un anno fa, e poco prima della nascita del terzo maschietto di Barbara Berlusconi.

Next Post

Alla ricerca di Dory pronta a conquistare il pubblico italiano

Lungi dall’essere un genere che piace solo ai più piccoli, il cinema d’animazione negli ultimi anni sta conquistando un pubblico sempre più variegato ed è anche per questo che la pellicola, appena sbarcata nelle sale nostrane, si prepara a replicare il successo già ottenuto oltreoceano e a bissare quello ottenuto […]