Ma è vero che la Cina ha rimosso Israele dalle mappe geografiche?

VEB

Le principali piattaforme di cartografia in Cina hanno eliminato il nome di Israele dalle loro rappresentazioni cartografiche.

Ma vero che la Cina ha rimosso Israele dalle mappe geografiche
Foto@Pixabay

Questo particolare dettaglio è stato notato e diffuso dagli utenti dei social media secondo quanto riportato dal Wall Street Journal.

Non è stata fornita una data precisa in cui è avvenuta la rimozione.

A seguito di un attacco da parte di Hamas il 7 ottobre, la Cina, stando a quanto pubblicato dal giornale israeliano Haaretz, non ha espresso condanna per l’attentato, ma ha criticatole operazioni che colpiscono i civili“.

Più tardi, il governo cinese ha dichiarato che le operazioni di Israele a Gaza superano i confini della legittima difesa.

A queste osservazioni, il ministero degli Esteri di Israele ha manifestato profonda delusione, come riportato dal portale Meduza.

Next Post

Hai la pupilla più grande? Ecco cosa significa

Comunemente note per regolare la quantità di luce che entra nell’occhio, rappresentano in realtà molto più che semplici diaframmi biologici. Le nostre pupille sono infatti indicatori sottili dei nostri stati emotivi, dilatandosi con la fatica o restringendosi forse in momenti di menzogna. E non finisce qui: recenti scoperte scientifiche suggeriscono […]
Hai la pupilla piu grande Ecco cosa significa