Maddalena Corvaglia: ma quale addio all’Italia e allo spettacolo

VEB

Anche noi, qualche giorno fa, vi abbiamo raccontato del nuovo progetto che vede coinvolte le due amiche ed ex colleghe Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: le tue attivissime mamme, da un po’ lontane dal mondo dello spettacolo nostrano, stanno per aprire assieme un centro multifunzionale fisioterapico oltreoceano.

In questo centro “sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy… E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo. Siamo entusiaste!”, hanno raccontato al settimanale Oggi.

Dalle loro dichiarazioni si era intuito che erano intenzionate, almeno per il momento, a spendere tutte le loro energie nella loro nuova patria d’adozione, ma Maddalena ha sentito il bisogno di puntualizzare la sua verità.

L’ex velina bionda ha voluto fare luce sulla realtà dei fatti con un post su Instagram: “Addio TV, Basta agenti, Addio Italia….. Ma siete impazziti giornali??? Ho capito, vi detto io cosa scrivere : ” A presto Italia, già mi manchi TV, a lavoro agenti! “.

Le due amiche quindi non hanno nessuna intenzione di ritirarsi dal dorato mondo dello spettacolo, ma stanno solo aspettando l’offerta giusta, quella che proprio non si può rifiutare.

Next Post

Cecilia Rodriguez convinta: Stefano è ancora innamorato

Anche la sorella della bellissima Belen è intervenuta sul rapporto che legava la soubrette con Stefano De Martino. Così come lo stesso Stefano aveva confermato alcuni giorni fa, cioè che l’amore per Belen era sempre presente e che non è possibile spegnerlo come con un interruttore, Cecilia Rodriguez ha confermato […]