Cecilia Rodriguez convinta: Stefano è ancora innamorato

VEB

Anche la sorella della bellissima Belen è intervenuta sul rapporto che legava la soubrette con Stefano De Martino.

Così come lo stesso Stefano aveva confermato alcuni giorni fa, cioè che l’amore per Belen era sempre presente e che non è possibile spegnerlo come con un interruttore, Cecilia Rodriguez ha confermato quello che è sempre stato evidente.

Intervenuta a “Parliamone sabato” il programma in onda su Rai Uno, Cecilia ha confermato l’amore che il ballerino prova ancora per la sorella: “Lo vedo tutti i giorni, frequentiamo gli stessi locali e ogni tanto lo vedo un po’ giù”.

Poi tornando sull’argomento della separazione Cecilia dice la sua: “Non possono essere innamorati però separati? Secondo me il problema è un altro, il mio pensiero è che a Stefano dispiace per il nucleo familiare”.

Poi ovviamente Cecilia ha chiuso il discorso su un possibile ritorno insieme dei due, affermando: “Lo devo dire io? Hanno detto tutto, hanno parlato tutti e due”.

Next Post

Asia Nuccetelli, il suo futuro da tronista!

Nella casa del Grande Fratello Vip è stata tra le concorrenti meno apprezzate dal pubblico da casa: tutta colpa delle sue attenzioni verso il fidanzatissimo Andrea Damante e delle risposte, ben poco diplomatiche, date alla di lui fidanzata Giulia De Lellis. Se la 18enne Asia Nuccetelli è convinta di poter […]