Nuova Zelanda: Capsula aliena in riva al mare?

VEB

Di oggetti strani e sotto certi aspetti assurdi, ne sono stati ritrovati tantissimi ma quello fotografato da Melissa Doubleday che ha poi condiviso il tutto sul social Facebook, ha qualcosa di veramente incredibile.

L’hanno soprannominata la “capsula aliena”, si tratta di un misterioso oggetto o “fenomeno naturale” sulle spiagge di Muriwai Beach, la strana “struttura” che sembrerebbe naturale è stata postata su Facebook in particolar modo sul gruppo di Muriwai & Waimauku per chiedere spiegazioni scientifiche.

La persona che ha fotografato quel fenomeno naturale, ha rivelato immediatamente di aver pensato ad una balena morta ma poi ha dovuto ricredersi, la forma e quella sorta di trecce assomigliano tantissimo al personaggio di “predator” nel film di Arnold Schwarzenegger, hanno fatto notare molti.

Qualcuno infatti ha avanzato l’ipotesi di una sorta di mostro marino arenato o addirittura una sorta di capsula aliena, la scoperta comunque dopo tantissimi commenti e spiegazioni che non sono arrivate è oggi chiamata il “mostro di Muriwai”.

foto@Melissa Doubleday / Facebook

Next Post

Facebook, i temi più trattati del 2016: Europei e terremoto

Facebook, gli argomenti più trattati nel 2016 sono Europei e terremoto. Certo su Facebook, il social più famoso del mondo, si parla di tutto, dagli argomenti più importanti a quelli minimali, dalle cose personali ai fatti di interesse generale. Ma che cosa prediligono i nostri connazionali? Di cosa si è […]
Facebook, i temi più trattati del 2016 Europei e terremoto