Lady Gaga, il denaro non aiuta a trovare la felicità

VEB

Per chi è ricco e non ha certo problemi a mettere assieme il pranzo con la cena, è facile parlare di denaro e trattarlo come un puro mezzo, senza attribuirgli alcuna importanza, ma per i milioni di disoccupati e poveri che popolano il mondo il discorso è ben diverso.

Lady Gaga, eclettica artista costantemente sopra le righe, senza dubbio fa parte della prima schiera e nelle scorse ore ha parlato di due elementi che certo non le mancano, soldi e successo, chiarendo come per lei siano sopravvalutati.

Lady Gaga ha tenuto a dire la sua al riguardo durante un’apparizione al noto centro commerciale londinese Westfield: la diva del pop si trovava lì per promuovere il suo nuovo album, Joanne, e ha voluto condividere con i fan presenti all’evento la sua opinione in merito a cosa sia davvero la felicità.

“I soldi sono stati messi su un piedistallo, così come la bellezza e la notorietà. Ho viaggiato per il mondo e ho visto le persone più felici nei posti più poveri. I loro valori sono rimasti intatti. Nelle case più ricche ho incontrato le persone più depresse ed infelici. Con questo album ho voluto ricordare al mondo intero e ai miei fan che le cose più importanti sono l’amore e la gentilezza. L’armonia si crea con la gentilezza, non con il denaro e il successo”, ha spiegato.

Conti in banca milionari e una fama planetaria noi però siamo sicuri che, almeno un po’, l’abbiano aiutata a trovare, se non la felicità, almeno l’appagamento quotidiano.

Next Post

Madonna mostra il fondoschiena abbandonandosi al twerking

Ci sono donne che, alla soglia dei 60 anni, si sentono pronte a fare le nonne e a mettere da parte la loro natura più sensuale, ed altre invece che paradossalmente si sentono più “donne”, consapevoli del loro colpo e della propria carica proprio ad un’età più matura. Nella seconda […]