Madonna ubriaca sul palco, ma lei smentisce

VEB

Sembra non si tratti della prima volta, la popstar Madonna arriva in ritardo ad un suo concerto ma questa volta sembra ci sia dell’altro.

Durante la sua ultima performance in quel di Louisville nel Kentuky, la cantante oltre ad arrivare in ritardo si sarebbe presentata alquanto brilla, qualcuno azzarda “era ubriaca” e lo si notava mentre cominciava a cantare.

Sembra proprio che a Madonna non sia andata giù l’attacco dei fan, alcuni stanchi della sua performance hanno preferito contestarla, criticandola per il suo “stato”, eh si gli spettatori indignati non potevano assistere a quella performance un po’ particolare.

La popstar in ogni caso ha smentito tutto e ha confermato: “Non bevo mai prima dei miei concerti”, e qualcuno ha subito azzardato l’ipotesi che i problemi per l’affidamento del figlio la stiano mettendo a dura prova, evidentemente la cantante comincia a perdere un po’ il suo “self control”.

In ogni caso l’episodio di Louisville è ormai passato e Madonna siamo certi supererà anche questo.

Next Post

Amadeus e Giovanna: amore senza fine

Era la “scossa” della trasmissione ed è diventata la “scossa” della sua vita, parliamo ovviamente di Giovanna Civitillo e Amadeus. I due vanno d’amore e d’accordo, primo figlio e secondo figlio…chissà, lo stesso Amadeus non si tira certo indietro anzi conferma, durante un’intervista al settimanale “Oggi”, che se dovesse accadere…insomma […]
Amadeus e Giovanna amore senza fine