Malika Ayane, al via il “Naif Tour 2015” e doppio disco di platino con “Senza fare sul serio”

Divenuta particolarmente celebre al pubblico in seguito alla pubblicazione, nel 2007, il primo album in studio dal quale venne estratto l’anno successivo il singolo “Feeling Better” con il quale ottenne un grandissimo successo, ecco che la celebre cantautrice italiana Malika Ayane può essere considerata ad oggi una delle artiste italiane maggiormente apprezzate dal pubblico. L’artista infatti anche con il suo ultimo brano estratto dall’album “Naif” ed intitolato “Senza fare sul serio” ha ottenuto un notevole successo al punto tale da essere certificato dalla Federazione Industria Musicale Italiana doppio disco di platino.

E proprio ieri, 12 ottobre 2015, la bravissima cantautrice italiana ha dato il via al “Naif Tour 2015” al Teatro Nazionale di Milano dove tornerà, per la seconda serata sold-out, anche questa sera 13 ottobre 2015. MAlika Ayane proseguirà il suo tour il 16 ottobre al Teatro Creberg di Bergamo, il 17 ottobre al Palabam di Mantova, il 19 ottobre al Teatro Europauditorium di Bologna, il 20 ottobre al Teatro Politeama di Genova, il 21 ottobre al Palabanco di Brescia, il 26 ottobre al Teatro Colosseo di Torino, il 28 ottobre al Teatro Verdi di Firenze, il 29 ottobre al Teatro Lyruck di Assisi.

E poi ancora una serie di date che porteranno la bravissima Malika Ayane ad esibirsi nelle città di Bari, Napoli, Cosenza, Lecce, Catania, Cagliari ecc.. fino all’ultima data, l’11 dicembre al Teatro Ariston di Sanremo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Incidente sul set: due denti rotti per Charlize Theron

Bisogna fare attenzione sul set: due denti rotti per Charlize Theron. E’…

Anticipazioni spagnole Il segreto: Gracia incinta

Le anticipazioni spagnole della soap Il segreto saranno in parte velate dal…