Manda una foto alla moglie mentre dorme, viene scoperto e diventa virale
Manda una foto alla moglie mentre dorme viene scoperto e diventa virale

Il papà è stato scoperto nonostante abbia inviato una foto di lui a letto mentre dorme.

Il proverbio dice: Quando il gatto non c’è i topi ballano, ed è quello che voleva fare Damien Keegan, di Dublino, in Irlanda, che era quasi riuscito a cavarsela ma è stato sorpreso dopo che sua figlia ha messo le foto su Twitter.

Il papà sfacciato è stato scoperto mentre cercava di ingannare la moglie facendogli credere di essere a letto quando in realtà era in giro a bere di notte.

Damien Keegan, 42 anni, di Dublino, Irlanda, è tornato a casa dal pub dopo che sua moglie, che si trovava in Spagna, lo ha chiamato e ha chiesto la prova che si trovava a letto.

Il padre, di quattro figli, aveva convinto sua figlia a mandargli delle foto a letto per poi tornare al pub.

Tuttavia, l’inganno è stato scoperto quando sua figlia ha caricato le foto su Twitter .

Ha twittato: “S *** mia ma ha chiesto è a letto e lui è invece nel pub ma lei è in vacanza e non lo sa. Mi ha chiesto di fare una foto di lui a letto ha preso un taxi per venire a fare una foto nel letto e poi tornare indietro nel pub“.

Il post è diventato virale e alla fine si è scoperto l’inganno tanto che Damien ha rivelato: “È diventato virale su Internet e persino condiviso in Australia. L’intera Dublino ne parlava. Mia moglie stava diventando matta, ma non ti fermi quando inizi a bere“.

Ha aggiunto anche che il tassista che lo ha accompagnato a casa per fare la foto, è rimasto così impressionato dal piano architettato che si è rifiutato di essere pagato per la corsa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beve 56 shot e muore, barista condannato

Francia. Un barista è stato condannato a quattro mesi per omicidio colposo…

Incredibile immagine di Cristo fa gridare al miracolo

L’immagine di Gesù tra le nuvole apparsa in Argentina sta facendo il…