Manda una foto alla moglie mentre dorme, viene scoperto e diventa virale

VEB

Il papà è stato scoperto nonostante abbia inviato una foto di lui a letto mentre dorme.

Il proverbio dice: Quando il gatto non c’è i topi ballano, ed è quello che voleva fare Damien Keegan, di Dublino, in Irlanda, che era quasi riuscito a cavarsela ma è stato sorpreso dopo che sua figlia ha messo le foto su Twitter.

Il papà sfacciato è stato scoperto mentre cercava di ingannare la moglie facendogli credere di essere a letto quando in realtà era in giro a bere di notte.

Damien Keegan, 42 anni, di Dublino, Irlanda, è tornato a casa dal pub dopo che sua moglie, che si trovava in Spagna, lo ha chiamato e ha chiesto la prova che si trovava a letto.

Il padre, di quattro figli, aveva convinto sua figlia a mandargli delle foto a letto per poi tornare al pub.

Tuttavia, l’inganno è stato scoperto quando sua figlia ha caricato le foto su Twitter .

Ha twittato: “S *** mia ma ha chiesto è a letto e lui è invece nel pub ma lei è in vacanza e non lo sa. Mi ha chiesto di fare una foto di lui a letto ha preso un taxi per venire a fare una foto nel letto e poi tornare indietro nel pub“.

Il post è diventato virale e alla fine si è scoperto l’inganno tanto che Damien ha rivelato: “È diventato virale su Internet e persino condiviso in Australia. L’intera Dublino ne parlava. Mia moglie stava diventando matta, ma non ti fermi quando inizi a bere“.

Ha aggiunto anche che il tassista che lo ha accompagnato a casa per fare la foto, è rimasto così impressionato dal piano architettato che si è rifiutato di essere pagato per la corsa.

Next Post

Il simbolo di Star Trek su Marte, incredibile scoperta

Il simbolo di Star Trek individuato sulla superficie di Marte dal satellite della NASA. Tante sono le scoperte e le segnalazioni sulla superficie di Marte, grazie ai nuovi satelliti e robot, come ad esempio famoso “volto” nella regione di Cydonia che purtroppo non si è rivelato un messaggio lasciato dagli […]
Il simbolo di Star Trek su Marte incredibile scoperta