Manuela Arcuri, cachet da diva per inaugurare l’albero di Salerno

VEB

Come ogni anno, Salerno si appresta ad inaugurare ufficialmente l’inizio delle festività natalizie, con l’accensione del grande albero situato nel centro storico: ogni anno la città attira milioni di visitatori in questo periodo e quindi sta diventando consuetudine invitare un personaggio noto come “madrina” della manifestazione.

Per questo Natale 2016 è stata invitata Manuela Arcuri, ma a scatenare la polemica è il cachet che sarebbe stato pagato alla bella attrice: la spesa infatti è stata giudicata da rappresentanti dell’opposizione eccessiva e inopportuna.

E onestamente anche a noi 9mila euro per accendere un albero di Natale sono sembrati un po’ eccessivi, nonostante la cerimonia sarà in grande stile e sarà presieduta anche dal governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e dal sindaco della città, Vincenzo Napoli.

L’attrice arriverà e si limiterà a spingere un pulsante che illuminerà l’abete. Poserà chiaramente per i molti fotografi presenti e quindi porterà buona pubblicità alla città, ma comunque una cifra così alta assolutamente non appare congrua.

Dante Santoro, della lista di opposizione Giovani Salernitani, commentando la decisione del Comune di Salerno, ha dichiarato: “Quei soldi sono uno schiaffo alla miseria: ancora una volta soldi dei cittadini sono spesi in maniera indegna e questo è l’emblema di una politica che ha perso il contatto con la realtà. Non c’è bisogno di un’ulteriore attrattiva alle luci natalizie, che già di per sè lo sono”.

Next Post

Sergio Arcuri: con Mercedesz Henger è finita lei si inventa tutto

Nonostante nelle scorse settimane sono apparsi molto felici ed affiatati assieme, purtroppo sembra che la storia tra Sergio Arcuri e Mercedesz Henger sia già finita: a darne notizia, assolutamente a sorpresa, è lo stesso Sergio, che si confessa a Novella 2000. “È finita, ci siamo lasciati da più di un […]