Sergio Arcuri: con Mercedesz Henger è finita lei si inventa tutto

VEB

Nonostante nelle scorse settimane sono apparsi molto felici ed affiatati assieme, purtroppo sembra che la storia tra Sergio Arcuri e Mercedesz Henger sia già finita: a darne notizia, assolutamente a sorpresa, è lo stesso Sergio, che si confessa a Novella 2000.

“È finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario” esordisce, entrando poi nel dettaglio: “Abbiamo iniziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati”.

E ci va giù ancora più pesante riferendosi a una delle ultime notizie rilasciate dall’ormai ex fidanzata: «Mercedesz ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto».

Per poi concludere: «Da più di un mese, ma la cosa strana è che non mi risponde più né al telefono né ai messaggini. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti. Per questo ci tengo a precisare con lei che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio. E che non stiamo più insieme».

Next Post

Trova iPhone, l’app acchiappa ladri

Grazie all’app “Trova iPhone” sono state arrestate due ladre che avevano sottratto un iPhone e un iPad ai legittimi proprietari. E’ innegabile che oggi la tecnologia ci dà una mano in tutto e quanto è successo ad Acilia, un noto quartiere di Ostia – Roma, ne è la riprova. Nel […]