Amy Schumer mostra i “dolori” della bronchite

VEB

Sempre molto esplicita e verace, l’attrice Amy Schumer è voluta tornare sul suo ultimo malore, una bronchite veramente molto pesante.

Amy infatti ha condiviso attraverso il suo profilo social Instagram, un’immagine che la ritrae senza veli, questa volta non per scandalizzare ma semplicemente per far notare i postumi di una fortissima bronchite.

Una costola incrinata dopo aver sofferto di una pesante bronchite, questo è il risultato che mostra su Instagram, un selfie per mostrare quei lividi veramente pazzeschi.

L’attacco di bronchite che l’aveva colpita, ha costretto Amy Schumer a ricoverarsi in ospedale durante il suo soggiorno nelle Hawaii.

Tanti i messaggi e le condivisioni sul social, molti hanno cercato di tirare su l’attrice con tanti complimenti e qualcuno si è davvero preoccupato.

Tanta simpatia per l’attrice, alcuni condividevano il suo dolore: “Deve essere stato molto doloroso” scrivevano, mentre Amy aveva lasciato una semplice didascalia:

##wcw my rib  ovvero: La mia costola

 

Next Post

Ian McKellen: non mi vesto da Gandalf per un matrimonio

L’offerta sembrava di quelle irrinunciabili, vista soprattutto l’entità della cifra offerta, eppure lui ha rifiutato: Ian McKellen si è rifiutato di celebrare un matrimonio vestito da Gandalf. L’attore ha rivelato al DailyMail che gli era stato offerto 1,5 milioni di dollari per celebrare un matrimonio vestito da Gandalf, lo stregone de “Il Signore […]
Ian McKellen non mi vesto da Gandalf per un matrimonio