Il Segreto, anticipazioni venerdì 10 febbraio

Dopo aver visto Rosario letteralmente sparito nel nulla, Francisca tramare nuovi intrighi per tenersi accanto Raimundo e Sol e Lucas finalmente pronti a fare il grande passo, dopo la romantica richiesta del dottore, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 10 febbraio, vediamo che, dopo la protesta inscenata dall’intero paese, Don Anselmo, per la felicità dei parrocchiani, potrà rimanere a Puente Viejo, ma dovrà condividere la gestione della chiesa con la stessa persona che lo ha denunciato.

Prado non accetta la fine della storia con Matias: la ragazza non ha nessuna intenzione di arrendersi e vuole riconquistarlo. Matias però nasconde un segreto: ha deciso di lasciarla non perché non la ama, ma per permetterle di partire per Madrid e seguire il suo sogno di diventare una cantante.

Emilia invece continua ad insistere per far tornare a vivere Beatriz con lei e il marito alla locanda. La diffidenza che ha Hernando nei confronti della famiglia Castaneda non è del tutto giustificata e quindi il suo atteggiamento fa pensare che nasconda qualcosa.

Ai Manantiales, Elias tenta di scoprire qualcosa di più sulla vita privata di Hernando, scatenando così la furia dell’uomo.

Infine i figli decidono di andare a cercare Rosaria, dopo che questa è sparita nel nulla da qualche ora, e la trovano in mezzo al bosco, in compagnia di Rafaela, figlia di un ex paesano del posto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Festival di Sanremo, Paolo Bonolis parla di una futura conduzione del festival

Proprio nei giorni scorsi è stata ufficializzata la notizia che a condurre…

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate 25-26 gennaio 2016

Il 26 gennaio andrà in onda l’ultima puntata della fiction Il paradiso…