Mariah Carey, calze a rete e lato B in bella mostra

VEB

Che sia “gommata” è risaputo, forse non tutti però si aspettavano una Mariah Carey così “esibizionista”.

La cantante infatti non ha esitato un attimo per mostrare le sue generose forme, non ha potuto partecipare ai VMAs ma ha voluto deliziare comunque i suoi fan.

Mariah infatti ha pubblicato alcuni scatti veramente “bollenti” sul suo profilo social di Instagram, un body con calze a rete, stivali e il suo lato B in bella mostra.

La cantante 46enne non sembra affatto mostrare i segni degli anni che passano, anzi le sue curve restano uguali e oggi, rispetto a qualche anno fa, la si può definire ancora più “gommosa”.

Gli scatti sono stati pubblicati prima del suo concerto a Las Vegas con una didascalia secca: “Ultimo scatto prima dello showtime!”, si direbbe che Mariah è certamente pronta per il palco.

Insomma chi ha potuto partecipare all’evento di Las Vegas, avrà certamente speso bene i suoi soldi.

foto@Instagram

Next Post

Rihanna, è di nuovo amore con Drake?

Certi amori sembrano finiti, eppure all’improvviso sembrano risorgere dalle proprie ceneri: sembra questo il caso della liaison tra Rihanna e il suo ex, il rapper Drake, con il sereno che proprio nelle scorse ore sembra essere tornato tra i due. Rihanna infatti ha lasciato il segno agli Mtv Video Awards e non […]