Rihanna, è di nuovo amore con Drake?

VEB

Certi amori sembrano finiti, eppure all’improvviso sembrano risorgere dalle proprie ceneri: sembra questo il caso della liaison tra Rihanna e il suo ex, il rapper Drake, con il sereno che proprio nelle scorse ore sembra essere tornato tra i due.

Rihanna infatti ha lasciato il segno agli Mtv Video Awards e non solo perché la pop star ha cantato per 4 volte in occasione del conferimento del Premio alla carriera, il “Michael Jackson Video Vanguard award”, ma soprattutto per il momento della premiazione.

A incoronarla al Madison Square Garden è stato infatti proprio Drake che, oltre a premiarla, si è lasciato andare in una dichiarazione d’amore: “E’ la donna di cui sono innamorato da quando avevo 22 anni, la mia migliore amica”.

Drake, poi, ha provato a baciarla. Ma Rihanna a un bacio sulla bocca, ne ha preferito uno sulla guancia.

Il flirt tra i due artisti, mai ufficiale, ha sempre fatto chiacchierare, e le parole scelte da Drake sono suonate a molti come una dichiarazione d’amore attesa da anni.

I due dopo la cerimonia hanno festeggiato a lungo all’Up & Down Club insieme a un gruppo nutrito di amici vip, tra cui Naomi Campbell, e poi sono risaliti insieme sull’auto di Rihanna e si sono recati nello stesso Hotel come rivela la stampa americana.

Next Post

Eddie Vedder interrompe il concerto per aiutare una donna

Ci sono uomini che purtroppo, troppo spesso, si arrogano il diritto di alzare la voce, e soprattutto le mani, sulle donne, quasi fossero oggetti, delle mere proprietà da gestire a proprio piacimento. A tutti noi è capitato, almeno una volta, di assistere a una scena di violenza di un uomo […]