Mariah Carey e Nick Cannon cena insieme a Beverly Hills

Redazione

Mariah Carey e il suo ex Nick Cannon ancora insieme? Certamente non è un ritorno di fiamma ne un vero e proprio riavvicinamento, sta di fatto però che i due hanno cenato insieme.

La cantante e il suo ex Nick, sono stati infatti avvistati in quel di Beverly Hills nella serata di giovedì, un famoso ristorante di lusso Mr. Chow, tutti e due arrivati insieme con la stessa auto, nonostante le strade si siano divise sembra che il legame sia comunque ancora forte.

Mariah e Nick hanno svoltato, ognuno dei due con una propria vita, Nick ha avuto un bambino da un’altra compagna, mentre Mariah prima una relazione con il famoso ballerino e coreografo Bryan Tanaka, che i media avevano definito come il suo “toy boy” per la giovane età, poi scaricato per una nuova fiamma.

Nonostante questo Mariah e Nick hanno un legame molto profondo, d’altronde i due sono genitori di due bellissimi figli avuti durante un periodo molto bello della loro vita, ecco il perché di questa cena ancora una volta insieme.

L’amore può anche passare, le storie si intrecciano, ma i figli sono importantissimi e quelli restano per sempre, evidentemente sono d’accordo anche Mariah e Nick che, anche, per l’amore dei loro due figli hanno passato una piacevole serata insieme.

Next Post

Tori Spelling, il conto del figlio Jack svuotato per i debiti

Questa volta di mezzo c’è l’ex moglie di Dean McDermott, l’attuale marito dell’attrice Tori Spelling, conosciuta al grande pubblico per l’interpretazione di “Donna” nella fortunata serie tv “Beverly Hills 90210”. Secondo quanto riferisce il magazine RadarOnline, Tori Spelling e Dean McDermott avrebbero dovuto far fronte ai numerosi debiti con il […]
tori spelling conto corrente figlio jack