Mariah Carey in ospedale per una brutta influenza

Una notizia terribile per i fans, che potrebbero veder annullati i prossimi concerti ma che sono anche estremamente preoccupati per le condizioni di salute della loro cantante preferita.

Mariah Carey è stata ricoverata d’urgenza a New York per un brutto attacco influenzale, mercoledì mattina: la cantante è stata portata al pronto soccorso in stato di disidratazione e sottoposta a una cura a base di vitamine.

Come ha fatto sapere l’entourage della star, Mariah Carey ha iniziato a sentirsi male martedì sera, dopo aver presenziato al party per la campagna natalizia di una nota catena statunitense della grande distribuzione, e le sue condizioni si sono aggravate col passare delle ore.

Attualmente, la star non può ancora lasciare l’ospedale, motivo per cui esiste la reale possibilità che tutti i suoi prossimi concerti vengano annullati. Anche la partecipazione della cantante all’evento “Hot for the Holidays” organizzato da Busta Rhymes in New Jersey sembrerebbe annullata. Allo show prenderanno parte nomi come Puff Daddy, Mary J. Blige, Lil Wayne.

Loading...
Potrebbero interessarti

Christine Teigen, la modella ufficialmente regina di San Valentino

Può essere ufficialmente dichiarata la regina del San Valentino, si tratta di…

Federica Pellegrini, una gaffe sui social e addio privacy

Va bene essere impegnati, lo siamo tutti noi presi dalla routine frenetica…