Il Segreto, anticipazioni venerdì 4 dicembre

VEB

Anche oggi, venerdì 4 dicembre, andrà in onda una nuova e intensa puntata di Il Segreto, con un doppio appuntamento da non perdere, nel primo pomeriggio e nel serale di canale 5.

Oggi vedremo Aurora che per cercare di salvare Puente Viejo e i suoi abitanti che stanno morendo uno dopo l’altro, decide di assumere il veleno e provarlo su di sé: la situazione si complica e la giovane rischia la vita.

A questo punto interviene Lesmes che, prima di morire, svela ad Aurora la vera cura per eliminare l’epidemia, l’unico antidoto che potrà salvare la vita a lei e ai paesani: poco dopo questa importante confessione, il medico muore, stavolta veramente.

Intanto Fernando è preoccupato per Candela : l’uomo, sempre più impazzito, se ne prende cura in maniera amorevole, come se si trattasse della sua stessa madre. Anche Maria a El Jaral si occupa di Rosario che, ormai convinta di stare per morire, dice addio alle persone a lei più care.

Gonzalo prepara l’antidoto, ma Aurora perde i sensi prima ancora che lui possa farglielo bere: il giovane è disperato e teme di non riuscire a salvare la sorella.

A Puente Viejo Conrado è sempre più preoccupato per Aurora partita ormai da troppo tempo e con Alfonso e Hipolito decide di organizzare una sommossa per ribellarsi ai militari.

Per fortuna interviene la Montenegro che chiama il Governatore e lo minaccia di farlo rimuovere dal suo incarico se non toglierà subito la quarantena a Puente Viejo e non invierà subito l’assistenza medica necessaria per curare tutti gli ammalati. Il governatore accetta di mandare i medici, ma le comunica che non può togliere la quarantena al paese.

Hipolito, Conrado e tutti i cittadini scendono in piazza e manifestano per ottenere la fine della quarantena. Il comandante si commuove per gli sforzi di questa gente sofferente e spaventata e cerca di aiutarli a raggiungere il loro scopo, ossia la liberazione. Ben presto Puente Viejo finalmente può riaprire le porte: Gonzalo torna al paese con l’antidoto e i primi malati cominciano a riprendersi.

Next Post

Michael Bublè: se Psy ha successo io non capisco niente di musica

Proprio in questi giorni è online la nuova hit del famoso dj Psy, dopo il grandissimo successo planetario di Gagnam Style, il dj coreano ha deciso di riprovarci con un nuovo video: “Daddy”. Non si sa se il video avrà un successo che riuscirà ad eguagliare la precedente hit, ma […]
michael buble psy successo