Mariah Carey, l’anello di fidanzamento è da 35 carati

Un 2016 che inizia senza dubbio alla grande per la bravissima cantante Mariah Carey, che per il nuovo anno ha ricevuto nientemeno che una proposta di matrimonio, correlata da un anello che è riduttivo anche definire mozzafiato

Mariah Carey, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il miliardario James Packer, un manager che viene dall’Australia, ha 48 anni ed ha numerose attività nel campo del turismo e del gioco d’azzardo.

L’imprenditore 48enne ha posto la fatidica domanda durante una serata romantica da lui organizzata nei minimi dettagli nella Grande Mela: Packer, ha invitato a cena all’Eleven Madison Park parenti e amici di Mariah, in modo da poter condividere il momento “di fronte alle persone più speciali della sua vita”.

«È stato molto romantico», ha raccontato la Carey ad con E!parlando di come il futuro marito le ha fatto la proposta: «È una persona eccezionale e davvero… diventa più romantico ogni giorno che passa, è molto dolce».

Anche per l’anello di fidanzamento non ha badato a spese: come mostrano le foto, il miliardario australiano ha conquistato la futura moglie con un solitario mozzafiato con un diamante da 35 carati.

Loading...
Potrebbero interessarti

Non essere cattivo, pellicola italiana esclusa dagli Oscar

Non essere cattivo è stato escluso dagli Oscar Nonostante il cinema italiano…

Morto Jonathan Demme, il tributo di Jodie Foster

Insieme hanno fatto la storia del cinema con un capolavoro come “Il…