Mariah Carey, le cifre del divorzio da Nick Cannon

Se dall’attuale miliardario James Packer, la cantante Mariah Carey avrebbe chiesto l’incredibile cifra di 50 milioni di dollari, pare per un litigio che sarebbe solo la punta dell’iceberg di una possibile separazione, con il suo precedente marito, Nick Cannon, si dovrà accontentare delle briciole.

Secondo quanto riportato dal magazine TMZ, la cantante dovrà sottostare ad una particolare clausola nel momento in cui l’ex marito farà visita ai figli, tocca infatti a Mariah pagare le spese ogni qual volta il suo ex vorrà vedere i figli.

La custodia dei figli è poi congiunta e dunque non ci sarà nessun assegno di mantenimento da entrambe le parti, d’altronde come riportato sul magazine gli introiti dichiarati a tutto il 2014 erano di quasi 6 milioni di dollari per la cantante mentre di soli 2 milioni circa.

C’è dire però che Nick Cannon ha anche aperto un fondo per il sostentamento e il futuro dei figli, sul quale versa mensilmente la ragguardevole cifra di oltre 4mila euro a testa, per quanto riguarda invece le proprietà immobiliari, sono state divise tra i due visto anche un precedente accordo prematrimoniale firmato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Michael Bublé, il figlio si sta lentamente riprendendo

Per fortuna, dopo tanta paura e apprensione, torna la speranza nel cuore…

Carrie Fisher aveva predetto la data della sua morte

Una rivelazione alquanto singolare quella del musicista James Blunt amico dell’attrice Carrie…