Mariah Carey: ma la lasciano tutti?

VEB

Le ultime sul divorzio tra Mariah Carey e Nick Cannon ci dicono che tra di loro ci sarebbe la passione scoppiata per James Packer.

Secondo le indiscrezioni di TMZ però, pare che la cantante era intenzionata a divorziare già da diverso tempo, sembra infatti che il pensiero di divorziare abbia accompagnato Mariah Carey già da un anno e che lei voleva già da tempo far firmare le carte per il divorzio a Nick.

D’altronde secondo le rivelazioni del magazine, la cantante e James Packer erano già stati “pizzicati” alla fine dell’estate su uno yacht in Grecia, il divorzio però sembrerebbe cosa fatta visto che i due si sono accordati anche per l’affido dei figli.

Mariah e Nick hanno infatti deciso per un affido congiunto dei loro figli, dunque nessuno dei due avrà “l’esclusiva” sui figli, tutti e due, senza distinzioni, si dovranno occupare dei figli ma intanto per la cantante sembra allontanarsi anche il nuovo amore.

Secondo alcune indiscrezioni infatti, il magnate dei casinò, James Packer, anche se non ufficialmente confermato, abbia abbandonato l’idea di proseguire il suo rapporto con la cantante e il tutto per le spese pazze legate allo shopping e alla vita “pubblica” della cantante che mette in “scena” tutto il possibile con il reality show “Mariah World”.

Next Post

Sandra Bullock, i piani segreti del suo matrimonio

In altri tempi c’era la “fidanzatina d’America” che rispondeva al nome di Sandra Dee, oggi invece il testimone è passato alla famosissima Sandra Bullock. I fan però posso mettersi l’anima in pace perché “l’ex” fidanzata d’America potrebbe presto sposarsi, lo rivela il magazine RadarOnline, l’attrice infatti starebbe programmando un matrimonio […]