Mariah Carey: Mi tengo l’anello di James Packer

VEB

Ancora voci e nulla di ufficiale ma sembra proprio che il fidanzamento tra Mariah Carey e il miliardario australiano James Packer sia agli sgoccioli.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Entertainment Tonight la cantante avrebbe definito questa rottura come una “pallottola schivata”, ma una cosa è certa che Mariah Carey pare voglia assolutamente tenere il suo famoso anello di fidanzamento, un regalo dal valore incredibile.

Già il precedente rapporto con Nick Cannon è stato attraversato da una separazione molto dolorosa per la cantante e per i figli, solo il tempo aveva potuto sanare quella ferita e in James, Mariah aveva trovato un nuovo amore una nuova storia da scrivere con un progetto: il matrimonio.

Secondo alcune indiscrezioni Mariah Carey voleva davvero questo matrimonio, tra l’altro si era parlato di nessun rapporto intimo perché la cantante non crede nel sesso prima del matrimonio, insomma chi ne uscirebbe distrutta da questa ulteriore separazione sarebbe proprio lei.

Next Post

Vasco Rossi: la mia scalata a Dante’s Peak

Chi pensava che il grande Vasco nazionale avesse già abbandonato le sue uscite mattutine e i suoi allenamenti, deve ricredersi. Vasco Rossi è tornato in forma e ricomincia con i suoi “klippi”, le sue scalate, questa volta l’immenso Blasco pubblica un video sul suo profilo ufficiale presso il così detto […]