Mariah Carey quasi in topless nel carpool Karaoke

VEB

Diventato un appuntamento fisso per il pubblico del conduttore James Corden, il Carpool Karaoke continua a stupire tutti con i suoi ospiti.

Il karaoke itinerante ha ospitato questa volta la bellissima Mariah Carey in uno speciale appuntamento dedicato al Natale, la bellissima Mariah si è presentata nell’auto di James con un giubbotto di pelle rosso fuoco adatto al periodo delle feste ma con un’apertura molto generosa sul suo altrettanto generoso decolletè.

La cantante ha fatto immediatamente salire la “temperatura” di tutti i fan che hanno visionato la puntata, alla lunga lista delle celebrità come Lady Gaga, Adele, Demi Lovato i Red Hot Chili Peppers, Elton John e chi più ne ha più ne metta in una sorta di “greatest hits” finale per festeggiare il Natale.

Mariah l’ha fatta da padrona con il suo giubbotto di pelle rossa e sotto un body totalmente trasparente, il tutto ovviamente ben ripreso dalla telecamera frontale posta nell’auto, che dire i fan hanno ovviamente apprezzato e molto probabilmente questa sarà la puntata che hanno più amato in assoluto.

Next Post

Giulia De Lellis, 19 mila euro per la festa di Capodanno

Negli ultimi giorni in rete non si parla d’altro: se qualche giorno fa aveva fatto scalpore il cachet di Manuela Arcuri, ricevuto per inaugurare l’albero di Natale di Salerno, sta facendo addirittura scandalizzare quello che riceveranno Giulia De Lellis e Andrea Damante, coppia uscita dagli studi di Uomini e Donne, […]