Mariah Carey ride in faccia a un artista di strada

Essere multimilionari e partecipare alle serate di beneficenza a quanto pare non fa rima affatto con l’essere delle belle persone, e lo ha dimostrato, con una grandissima caduta di stile, la cantante Mariah Carey, che a quanto pare è filantropa solo quando si tratta di farsi pubblicità.

Se è vero che la star si è sempre distinta per il suo atteggiamento da vip, snob e con la puzza sotto al naso, stavolta ha davvero esagerato addirittura umiliando un artista di strada che aveva osato chiederle qualche monetina.

Come documenta la rivista TMZ, la Carey è stata fermata dai paparazzi mentre era a bordo di una limousine che la stava portando via dal ristorante Mastro’s di Beverly Hills.

Un ragazzo, riuscito ad intrufolarsi tra i fotografi, improvvisa un pezzo rap dedicato a Mariah, che sembra gradire molto.

Alla fine dell’esibizione, tuttavia, quando il rapper ha chiesto alla popstar qualche spicciolo per la sua performance, la Carey gli ha riso in faccia, dicendo: “Credi davvero che io porti con me i miei soldi? Ci sono dei figli di p*****a che li tengono per me. Addio!”. L’uomo, scioccato, è rimasto allibito.

Avrà certamente una voce bella e potente, ma altrettanto non si può dire del suo cuore.

1 comment
  1. Ma vai a fare in culo anche tu morirai e tuoi soldi fatteli mettere dentro la bara cosi ti potrai competare satana nel fra tempo ti servano per curarti qualche brutta malattia. Tu non sei ricca perche hai l’anima vuota rifletti petche il vento puo cambiare. Cicciona viziata.sei una perdente e io prego che ai tuoi concerti non venga nessuno. Tutto questo per qualche spicciolo VERGOGNATI.e se hai coraggio ( cosa che non credo rispondimi ) il mio nome e in cima
    )

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Shelley Duvall, peggiorano le sue condizioni lei chiede aiuto

E’ incredibile come una star di Hollywood che ha vissuto un periodo…

Loredana Lecciso tra amore e rinunce professionali

È stata protagonista, suo malgrado, del matrimonio della figlia del suo compagno…