Mariah Carey si mette a dieta in vista delle nozze

VEB

Se la sua dote principale, quella che le fatto guadagnare fama e successo in tutto il mondo, è la voce, altrettanto indubbio che sia anche considerata una bellissima donna, nonostante le sue curve non rispecchino i canoni tradizionali, quelli che vogliono le donne spesso eccessivamente magre e con le ossa ben in vista.

Mariah Carey al contrario è sempre stata una donna dalle curve morbide, anche se negli anni ha messo e perso peso più volte, come accade alla maggior parte delle donne del mondo del resto.

A quanto pare però la star ha deciso di mettersi a dieta, di iniziare a contare grammatura e calorie, e non certo per la prossima prova costume.

Intervistata da Entertainment Weekly, in una conversazione con Sharon Osbourne, Mariah ha rivelato di voler perdere almeno 7-8 kg, in vista delle nozze, le sue terze nozze per essere precisi.

La cantante è decisa a tornare in forma: “Voglio sposarmi a fine anno e voglio decisamente ritrovare la mia forma migliore. Il mio obiettivo è di rientrare nei mie panni di sempre”.

Attenzione però, questo non vuol dire che non si ami anche ora: “La cosa divertente è che io sono sempre quella che ho desiderato essere, non ho mai detto ‘Oh, sto prendendo peso!’. Sono grossa, quindi spesso non ci faccio caso. Adesso però voglio entrare in un bel vestito e ho deciso di fare una dieta”.

Next Post

Stefano De Martino sempre al centro del gossip

Non solo Belen: da quando si sono separati, non si  capito ancora per volere o per colpa di chi, anche Stefano De Martino è spesso e volentieri al centro del gossip, tra presunti riavvicinamenti alla moglie e nuovi amori. Se qualche settimana fa si era quasi certi che avesse ritrovato […]