Il segreto, anticipazioni giovedì 7 gennaio

Archiviate tutte le festività natalizie, possiamo tornare senza nessuna interruzione all’appuntamento quotidiani con Il Segreto, la soap opera spagnola che continua a fare sempre più proseliti appassionati anche in Italia.

Oggi, giovedì 7 gennaio, ci sarà un doppio appuntamento, quello pomeridiano ed uno serale, ricco di sorprese.

Vedremo che dopo aver parlato con Alicia, Aurora chiederà un confronto allo stesso Conrado: i due riusciranno ad appianare le loro divergenze e a chiarirsi, promettendosi di avere maggiore fiducia reciproca in futuro. Nonostante questo apparente ritorno alla normalità Emilia e Candela continueranno a credere nella mala fede di Alicia e nel fatto che la donna possa nascondere un asso nella manica per ribaltare la situazione ancora a suo favore.

La scomparsa di Bosco inizierà a preoccupare non poco Francisca che, disperata, inizierà a cercarlo in lungo e in largo. Nonostante questo il ragazzo sembrerà sparito nel nulla. Bernarda approfitterà di questo caos per andare a frugare nella carte di Francisca: sarà li che scoprirà che il testamento a suo favore non è mai stato firmato e che lei non è mai diventato l’unica erede della Montenegro.

Temendo che Bosco possa essere la causa delle incertezze della nobildonna, decide di pensare ad un nuovo e perfido piano per sbarazzarsi del giovane. Ci riuscirà?

Nel frattempo Maria e Gonzalo sembreranno più felici che mai e fisseranno finalmente la data delle loro nozze. Anche per loro la felicità è finalmente arrivata?

Loading...
Potrebbero interessarti

Lino Banfi: ho affrontato tanti fantasmi del mio passato

Ha fatto ridere diverse generazioni e ancora oggi è uno degli attori…

Hugh Hefner ha venduto la sua Playboy Mansion

Leggendaria come ben poche case al mondo, bellissima ma soprattutto finora appartenuta…