Mariah Carey troppa abbondanza e le “escono fuori”

VEB

Mariah Carey ovviamente è conosciuta per la sua splendida voce e la grandissima carriera artistica, ma dai fan, soprattutto maschietti, è amata anche perché una bellissima donna.

La cantante ha soprattutto un pregio, fisicamente parlando, quello di avere un seno veramente molto generoso ed è quello che ha colpito gli invitati in una sala VIP in quel di Parigi, dove Mariah si è trattenuta con alcuni amici.

Gli scatti di quella serata hanno immediatamente fatto il giro del web alla velocità della luce, in particolar modo tutti i fan hanno potuto rendersi conto che ad un certo punto Mariah era troppo impegnata a leccare il suo chupa chups, tanto da non accorgersi che il vistoso “davanzale” era ormai balzato fuori dal vestito.

La visione è stata immortalata da un fan che si è trovato di fronte alla popstar proprio nel momento in cui si avviava verso l’uscita del locale e ha potuto osservare dal vivo, le prosperose forme di Mariah Carey, facendo sognare milioni di fan in tutto il mondo.

Next Post

Facebook, lo stop ai fake del Garante della Privacy

Facebook dovrà attrezzarsi per proteggere gli utenti dai fake, l’imposizione arriva dal Garante della Privacy italiano. Era ora che si prendessero provvedimenti contro gli account falsi, conosciuti in Rete come “fake”. L’esatta definizione di “fake” è: “Utente di un newsgroup, di un forum o di una chat, che falsifica la […]
Facebook, lo stop ai fake del Garante della Privacy