Stefano Bettarini: ok ammetto i miei errori

VEB

C’è chi lo considera un playboy e chi un uomo poco maturo che ha bisogno di snocciolare le sue conquiste per affermare la sua “mascolinità”: fatto sta che Stefano Bettarini è uno dei concorrenti più discussi di questa prima edizione del Grande Fratello Vip, che gli ha dato rinnovata notorietà ma anche non pochi problemi con le sue ex conquiste e anche con la sua ex moglie, Simona Ventura.

L’ex calciatore ha scelto di raccontarsi a Verissimo, all’indomani della fina dell’esperienza nel reality show che lo ha visto arrivare in finale, e a Silvia Toffanin non ha lesinato neppure qualche affermazione scomoda.

Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso”, ha dichiarato.

All’interno della casa ho fatto un percorso – commenta – Non credevo potesse essere possibile riuscire a mostrare la mia parte più intima. E’ uscito lo Stefano che sono”.

E per quanto riguarda le parole che la sua ex moglie gli ha rivolto, intervistata da Maurizio Costanzo, ha aggiunto: “Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa – poi però aggiunge – Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose, penso di aver chiuso il cerchio”.

Ed oggi è un uomo nuovo: “Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia”.

Next Post

Celebrità: Non solo De Niro, tante vogliono emigrare dopo la vittoria di Trump

C’è chi ha fatto promesse a “luci rosse” come quelle della cantante Madonna e chi semplicemente si rifiuta di essere rappresentato dall’attuale nuovo presidente degli Stati Uniti: Donald Trump. Il primo dei grandi artisti di Hollywood che è uscito allo scoperto è stato Robert De Niro, del quale se n’è […]