Valeria Marini, Gigi D’Alessio è un amico mi restituirà il prestito

VEB

È pronta all’attesissima entrata nella casa più spiata d’Italia, eppure negli ultimi giorni si parla di lei prettamente per i soldi che ha prestato tempo fa al suo amico Gigi D’Alessio, che si è ritrovato coperto di debiti per una cifra a dir poco spropositata.

Pare infatti che Valeria Marini abbia prestato al cantante neomelodico partenopeo una cifra che si aggira intorno ai 200.000 euro: la soubrette i rassicura tutti, parlando dell’amicizia che la lega a D’Alessio, ma intanto procede per vie legali.

D’Alessio, nel frattempo, ha rivelato che canterà per almeno altri 15 anni soltanto per pagare i debiti contratti, ma in merito alla faccenda ha deciso di rompere il silenzio proprio la Marini, nel corso di un’intervista concessa ad Oggi: “Gigi è un mio amico – ha ammesso la Marini  – Mi ridarà i soldi”.

L’avvocato di Valeria Marini, Antonio Villani, ha inoltrespiegato: “Quello con la showgirl era un prestito a titolo grazioso, cioè tra amici. Bisogna dire che D’Alessio ha sempre riconosciuto il suo debito che però, dopo tante promesse, negli anni non è mai stato ripianato. Ma ora ci sono segnali concreti per concludere questa vicenda”.

Gigi d’Alessio si è trovato in grossi guai economici per un affare sbagliato che il famoso cantautore napoletano ha cercato di intraprendere proprio con l’ex marito della Marini, l’industriale Giovanni Cottone. In pochissimi mesi l’affare si è rivelato un disastro e Gigi d’Alessio ha chiesto il prestito alla Marini.

Next Post

Elizabeth Gilbert confessa l’amore per l’amica Rayya Elias

Poche donne come lei sanno parlare d’amore e lo sanno fanno toccando le corde più profonde dell’animo umano, ma anche per lei deve essere stato difficile guardare fino in fondo al proprio cuore, e rendersi conto dei veri sentimenti che ormai è arrivata a nutrire per quella che ha sempre […]