Marilyn Monroe, venduta per 212 mila dollari la targa della tomba

Nata a Los Angeles, importante città della California, la più grande di questo stato e la seconda di tutti gli Stati Uniti d’America, il 1° giugno del 1926 e morta a Brentwood, distretto di Los Angeles, il 5 agosto del 1962, la bellissima attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense Norma Jeane Mortenson conosciuta in tutto il mondo con il nome d’arte Marilyn Monroe continua ad essere considerata, ad oggi, un mito. Un mito senza tempo. E a dimostrare quanto la celebre artista sia molto apprezzata ancora oggi, a distanza di 52 anni dal giorno della sua morte, è stata proprio l’incredibile somma di denaro versata da un misterioso fan per acquistare all’asta la targa della tomba della bella Marilyn.

Nello specifico il misterioso fan ha speso ben 212 mila dollari, che corrispondono a 190 mila euro, per aggiudicarsi la targa della tomba di Marilyn Monroe, una targa di bronzo di soli 40 centimetri di larghezza e con su scritto il nome e il cognome e la data di nascita e di morte ovvero “Marilyn Monroe 1926-1962”.

La casa d’aste Julien Auctions con sede a Beverly Hills ha fatto sapere che la targa era stata sostituita intorno agli anni settanta perché giudicata, dai migliaia di fan dell’artista, troppo consumata.

Loading...
Potrebbero interessarti

GFV, Cristiano Malgioglio svela di aver amato Alfonso Signorini

Dichiaratamente gay, Alfonso Signorini, opinionista di questa seconda edizione del Grande Fratello…

Justin Timberlake dolce papà su Instagram con il piccolo Silas

Bellissimo, talentuoso, di successo e anche il papà vip più dolce che…