Marito trova il modo per non avere più visite della suocera

VEB

L’idea “ingegnosa” del marito che trova un sistema per fermare le visite, giornaliere, della suocera.

E’ pur vero che ci sono “suocere” e “suocere”, ma spesso non sono amate dall’uomo, in particolar modo per quel senso di assoluta mancanza di privacy che quasi impongono con la loro presenza.

La visita della suocera a volte è bene accetta, se quest’ultima però abita poco distante o magari arriva sempre all’improvviso e la sua presenza è fissa giornaliera, possono anche saltare i nervi.

Le suocere da tempo sono ormai l’oggetto principale di barzellette, battute e prese in giro, così è stato anche per un marito che si è confessato sui social, nella fattispecie su Reddit.

Tutto è cominciato, spiega l’uomo, quando sua suocera ha cominciato a diventare “ingestibile” e “insopportabile”, le visite era praticamente giornaliere e la privacy per lei non contava assolutamente nulla.

Arrivava e stava in giro per la casa tutti i giorni senza preavviso per visitare mia moglie e giocare con i nostri figli“, spiega l’uomo.

Il marito spiega che sua suocera è aracnofobica in pratica ha una tremenda paura dei ragni e ricorda un episodio in cui era letteralmente impazzita dopo aver solo visto un ragno in un angolo del muro, facendosi prendere da attacchi di panico.

Così ha covato un piano e comprato una tarantola tenuta in un apposito contenitore ed ha funzionato come una sorta di incantesimo, il padre viene ancora ma la madre non sopporta di essere in la stessa casa dove c’è una tarantola.

Si può dire in questo caso che il fine giustifica i mezzi?

foto@Flickr

Next Post

Beautiful anticipazioni dal 18 al 24 maggio 2019: Hope e Liam si sposano?

Trame sempre più ingarbugliate si stanno creando nella soap più seguita, Beautiful. Steffy con uno stratagemma riesce a ritornare in possesso delle quote della Forrester che aveva Bill. Beautiful dove eravamo rimasti Steffy ama ancora Liam ma sa di dover rinunciare a lui. Propone a Bill un accordo matrimoniale: accetterà […]
Beautiful anticipazioni dal 18 al 24 maggio 2019