Beautiful anticipazioni dal 18 al 24 maggio 2019: Hope e Liam si sposano?

VEB

Trame sempre più ingarbugliate si stanno creando nella soap più seguita, Beautiful. Steffy con uno stratagemma riesce a ritornare in possesso delle quote della Forrester che aveva Bill.

Beautiful dove eravamo rimasti

Steffy ama ancora Liam ma sa di dover rinunciare a lui. Propone a Bill un accordo matrimoniale: accetterà di sposarlo in cambio delle sue quote alla Forrester. Liam vede il ciondolo degli Spencer al collo di Steffy e le chiede spiegazioni ma lei risponde con ironia.

Ridge rimprovera Hope per la gravidanza, ma Brooke interviene e prende le difese della figlia. Ridge non accetta l’idea che Steffy possa sposare Bill e vuole impedirlo. Bill organizza un brindisi per festeggiare l’imminente matrimonio con Steffy. Liam si consola così tra le braccia di Hope. Ridge prova in tutti i modi di far ragionare sua figlia, la supplica d ripensarci e di non cadere nella trappola di Bill, ma Steffy sembra irremovibile.

Brooke non crede che Steffy voglia sposare veramente Bill, ma che voglia solo farla pagare a Liam. Nel frattempo Bill fa prelevare a Steffy da un autista per condurla a casa sua, dove cerca di convincerla a sposarlo subito. Brooke è molto felice che Liam sia tornato da Hope anche se è dispiaciuta per Steffy.

Beautiful trame dal 18 al 24 maggio 2019

Steffy declina l’ennesima proposta di nozze ricevuta da Bill ma grazie all’accordo con lui, riporta la maggioranza delle azioni dell’azienda di famiglia. Liam condivide i suoi dubbi etici con il fratello Wyatt. Emma rivela a Maya il suo amore per Xander, ma la presenza di Zoe destabilizza la coppia.

Thorne dopo aver constatato il successo ottenuto da Zoe alla sfilata della Forrester offre alla ragazza un lavoro fisso come modella. Steffy parla con Liam e poi anche con Hope e comunica di volersi tirare fuori dalla competizione e regala a Hope l’anello che le aveva dato Liam.

Steffy ripete a Liam la sua convinzione per la decisione presa. Thorne vuole assumere Zoe ed Emma, e decide di affrontare la sua rivale. Liam sa di dover riconquistare la fiducia di Hope e la rassicura: è lei la donna della sua vita e Hope accetta di sposarlo.

Next Post

Una vita anticipazioni dal 18 al 24 maggio 2019

Nuove storie si intrecceranno nella soap nel corso delle puntate che andranno in onda la prossima settimana. Ecco che cosa accadrà nella soap Una vita. Una vita dove eravamo rimasti Rosina confessa a Liberto che Flora non le sembra felice con Inigo. La situazione in miniera è sempre più grave, […]
Una vita anticipazioni fino al 30 agosto 2019