Marte: Il mistero di alcune rocce che si spostano nelle foto del rover

VEB

Sono rocce o creature aliene? C’è qualcosa di strano in alcune immagini catturate sulla superficie del pianeta rosso.

Il mistero di alcune rocce che si spostano nelle foto del rover

Il rover Spirit ha trasmesso alla Terra fotografie che indicano uno strano fenomeno riscontrato tra i frame ricevuti.

Il noto ufologo Scott Waring ha attirato l’attenzione su questo fenomeno. È da parecchio tempo che cerca di trovare ogni sorta di stranezza nelle foto di altri pianeti.

Sono state scattate diverse fotografie contemporaneamente. Waring fa notare che in una foto c’era un oggetto tra due grandi rocce, e in altre non era più presente. Invece, oggetti con una forma simile, ma notevolmente più piccoli, si trovano nello stesso posto.

L’ufologo ritiene che questi oggetti potrebbero essere vivi e quindi sono saltati da un posto all’altro senza problemi. Ciò porta alla conclusione che c’è ancora vita su Marte e alcuni rappresentanti di questa vita assomigliano a pietre ordinarie nel loro aspetto.

Lo strano fenomeno delle rocce che si spostano, nelle foto del Rover.

Gli scettici hanno la loro versione di questo fenomeno. Credono che le foto siano state scattate da diverse angolazioni dal rover. Di conseguenza, l’oggetto delle prime immagini è semplicemente scomparso dietro rocce più grandi. Per questo motivo, apparve l’illusione che fossero scomparsi dove.

Next Post

Coronavirus: Falso vaccino per mostrarlo alle telecamere

Un ospedale è stato accusato di aver fornito ad un infermiere un falso vaccino per il coronavirus al semplice scopo di mostrare il tutto alle telecamere della tv presente. Il contestato incidente si è svolto quando cinque membri del personale del Centro medico universitario di El Paso, in Texas , hanno ricevuto i primi vaccini somministrati in […]
Coronavirus Falso vaccino per mostrarlo alle telecamere