Sono rocce o creature aliene? C’è qualcosa di strano in alcune immagini catturate sulla superficie del pianeta rosso.

Il rover Spirit ha trasmesso alla Terra fotografie che indicano uno strano fenomeno riscontrato tra i frame ricevuti.
Il noto ufologo Scott Waring ha attirato l’attenzione su questo fenomeno. È da parecchio tempo che cerca di trovare ogni sorta di stranezza nelle foto di altri pianeti.
- Terraformare Marte: Sogni e Sfide del Pianeta Verde
- L’oggetto “cilindrico” su Marte è una cometa interstellare
- Robot Umanoidi su Marte: L’Avvertimento degli Esperti a Elon Musk
Sono state scattate diverse fotografie contemporaneamente. Waring fa notare che in una foto c’era un oggetto tra due grandi rocce, e in altre non era più presente. Invece, oggetti con una forma simile, ma notevolmente più piccoli, si trovano nello stesso posto.
L’ufologo ritiene che questi oggetti potrebbero essere vivi e quindi sono saltati da un posto all’altro senza problemi. Ciò porta alla conclusione che c’è ancora vita su Marte e alcuni rappresentanti di questa vita assomigliano a pietre ordinarie nel loro aspetto.

Gli scettici hanno la loro versione di questo fenomeno. Credono che le foto siano state scattate da diverse angolazioni dal rover. Di conseguenza, l’oggetto delle prime immagini è semplicemente scomparso dietro rocce più grandi. Per questo motivo, apparve l’illusione che fossero scomparsi dove.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.