Massimo Giletti e Fegiz c’è tensione nell’aria!
Massimo Giletti e Fegiz tensione

Se ci sono padroni di casa che amano lasciare grande libertà ai propri ospiti ed anche spazio all’improvvisazione, tra questi non spicca certo Massimo Giletti, che è sempre molto ligio al suo ruolo di conduttore e soprattutto non ama essere contraddetto o interrotto dai suoi ospiti.

Sovente si è quindi scontrato con quanti sono stati seduti nel suo studio, e l’ultima discussione si è avuta nell’ultima puntata della sua Arena, all’indomani del festival di Sanremo: tra gli ospiti c’era anche il noto critico musicale Mario Luzzatto Fegiz, ed è con costui che ci sono state scintille.

Fegiz è intervenuto dicendo di “voler salutare Baudo, che ha scritto la premessa del mio libro”. Giletti molto infastidito per quella sottolineatura da pare del critico musicale ha risposto così: “Lo faccio a prescindere dalla promozione di un libro”.

Giletti, con fin troppo ostentata gentilezza, gli ha fatto poi notare che Baudo lo avrebbe salutato lui a prescindere intorno alle 17.00, quando avrebbe dovuto dargli la linea. A quel punto avrebbe ricordato di andare in onda al suo posto augurandogli una pronta guarigione dalla sua bronchite.

Sembrava tornata la calma, ma alla successiva inquadratura video, però, Fegiz non era più presente in studio, dettaglio notato dalla giornalista Marinella Venegoni che su Twitter ha svelato il motivo dell’assenza: “Mi dicono che il collega Fegiz ha abbandonato il palco di Giletti dopo che quest’ultimo lo ha trattato non da quel gentiluomo che è”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Netflix riporta David Letterman in televisione

Per la maggior parte del pubblico italiano il suo nome è uno…

Meryl Streep, entusiasta presidente di giuria a Berlino

In queste ore ha ufficialmente preso il via il 66°Festival internazionale del…