Matt Damon, che trauma quando uccisero il mio amico

VEB

Nonostante in molte pellicole, come l’ultima dedicata alla saga di Jason Bourne, appaia sempre molto determinato e duro, Matt Damon ricorda invece un periodo nero della sua vita.

L’attore infatti ha rivelato alcuni particolari circa uno dei periodi più brutti della sua giovinezza, quando aveva 19 anni e viveva a Boston, uno dei suoi migliori amici, anche del fratello Kyle Damon, fu brutalmente assassinato.

Per Matt quella fu una dura lezione di vita che si è portato dietro fino ad oggi, ma il momento più duro è stato quando i colpevoli furono processati e condannati, l’attore ricorda di esser stato euforico per questa notizia ma proprio il fratello Kyle lo riportò con i piedi per terra.

Ce l’abbiamo fatta Kyle, abbiamo ottenuto quello che volevamo, sono in galera” queste le parole di Matt al fratello che prontamente aveva risposto: “Chi se ne frega, questo non cambierà nulla”, una sorta di lezione di vita che l’attore si porta fino ad oggi.

Il suo concetto di vita adesso Matt Damon lo rivela con un’affermazione: “Oggi supero il desiderio di vendetta, inutile vivere nel dolore la miglior vendetta è vivere bene la propria vita”.

Next Post

Maria De Filippi i progetti e un sogno nel cassetto

Se Justin Bieber ha rinunciato a 5 milioni di dollari offertagli da Donald Trump per uno show durante il suo tour promozionale per la corsa alle presidenziali, e la notizia ha fatto il giro del mondo, certamente fanno notizia anche i 180 milioni di euro a cui la nostra regina […]