Maurice White è morto il cantante degli Earth Wind & Fire

VEB

Gruppo famosissimo tra gli anni 70 e gli anni 80, una delle band regina della disco music, erano gli Earth Wind & Fire.

A capo del gruppo con la sua splendida voce era Maurice White, celebre cantante che si è spento purtroppo proprio in queste ore all’età di 74 anni, combatteva con il morbo di Parkinson diagnosticatogli nel lontano 1992.

Negli ultimi mesi, visto l’avanzare dell’età, le condizioni si sono aggravate, ma già in precedenza nel 1994, quando ancora la band girava il mondo per i tour, si erano dovuti fermare proprio per la malattia di Maurice.

Ultimamente, come detto, le condizioni si erano aggravate, del gruppo fa parte anche il fratello Verdine, mentre Maurice è uno dei fondatori, ci lascia a 74 anni e insieme agli Earth Wind & Fire lascia un’eredità fatta di canzoni come: “September”, “Boogie Wonderland”, “Shining Star”, “Fantasy” e tante altre perle.

fonte: ABCNews

Next Post

Belen Rodriguez si redime e accetta il 20 esimo tapiro

Proprio torto non possiamo darle: se già una separazione non è certo facile da affrontare per nessuna donna, figuriamoci come deve esserlo senza avere la libertà di sfogarsi o prendersi un momento solamente per se, senza essere seguita dai paparazzi inclementi. Sarà stato certamente un momento di particolare nervosismo quello […]