Stefano Bettarini presenta al mondo il suo nuovo amore

VEB

Se a molti vip il nuovo anno ha portato problemi di cuore e addirittura qualche separazione, tanti altri hanno iniziato questo 2016 con il piede giusto, trovando l’amore.

Quest’ultimo sembra essere il caso di Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, che i ben informati vorrebbero felice al fianco nientemeno che di una bellissima modella.

Qualche mese fa Dagospia aveva lanciato il rumor di un presunto flirt dell’ex difensore della Sampdoria con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché opinionista sportiva, Marika Fruscio, ma in pochi ci avevano creduto, se non altro perché Bettarini veniva da poco da un periodo veramente difficile, culminato con la rottura con la sua compagna, Ilenia Iacono, proprio quando sembravano pronti per il matrimonio.

Ora però Bettarini ha ufficializzato il suo nuovo amore con alcune foto di coppia condivise con i follower su Instagram e accompagnate dall’hastag #love: il suo nuovo amore però non è la Fruscio ma Alessandra D’Agruma.

Alessandra è una giovane e bellissima modella ed è stata immortalata anche dal celebre fotografo Bruno Oliviero per il suo ultimo libro “Sex Appeal”.

Forse è stato anche per questo motivo che Stefano ha rinunciato a partecipare all’Isola dei Famosi 11, dove era atteso a una clamorosa reunion con l’ex moglie Simona Ventura.

Next Post

Maurice White è morto il cantante degli Earth Wind & Fire

Gruppo famosissimo tra gli anni 70 e gli anni 80, una delle band regina della disco music, erano gli Earth Wind & Fire. A capo del gruppo con la sua splendida voce era Maurice White, celebre cantante che si è spento purtroppo proprio in queste ore all’età di 74 anni, combatteva […]
Maurice White morto il cantante degli Earth Wind and Fire