Melanie Grittith, l’ex marito in un centro per tossicodipendenti

VEB

Melanie Griffith è ancora legata al suo ex marito, si tratta di Steven Bauer con il quale il rapporto si è interrotto da tanti anni.

L’attrice, nonostante il tempo passato, non ha mai abbandonato totalmente il suo ex marito Steven che già in passato aveva i suoi problemi, secondo alcune fonti citate dal magazine RadarOnline.com, Bauer avrebbe un diabete di tipo 2 e complicazioni al pancreas.

Il problema principale, secondo quanto rivela il magazine, sarebbe l’utilizzo di droghe, l’ex marito di Melanie Griffith, col quale è stata sposata dal 1982 al 1987, farebbe uso di cocaina da molti anni, l’attrice avrebbe rivelato che Bauer sarebbe sicuramente morto se lei non fosse intervenuta.

Attualmente, avrebbe rivelato una fonte vicina all’attrice, Steven sarebbe in un centro riabilitativo per tossicodipendenti, anche se il portavoce ufficiale ha smentito, sostenendo che si trova in una clinica non per problemi legati alla droga e che Steven non ha mai sofferto di dipendenza.

Next Post

Rihanna, attira l'attenzione con i dreadlocks

Ha attirato l’attenzione di tutti su di se durante un’uscita pubblica in una famosa discoteca di New York, stiamo parlando di Rihanna. Oltre ovviamente alla sua presenza, fan, paparazzi e presenti sono stati rapiti dal nuovo look della cantante, Rihanna infatti si è presentata con un nuovo taglio e i […]