Melissa McCarthy sarà di nuovo Sookie in Una mamma per amica

VEB

Fin dall’annuncio ufficiale del ritorno della serie, la sua assenza nel cast era stata data quasi per certo, dato che l’attrice era impegnata su ben altri fronti e probabilmente poco disposta a vestire i panni di un personaggio interpretato oltre un decennio prima.

Ed invece, anche se in ritardo, ma con moltissima sorpresa è arrivata la conferma che ha reso felici tutti i fans: Dopo vari tira e molla, l’attrice Melissa McCarthy ha annunciato che riprenderà il ruolo della chef del Dragonfly Inn nel revival di “Una mamma per Amica”, prodotto da Netflix.

L’attrice lo ha annunciato durante l’Ellen Degeneres Show: «C’è qualcosa di cui mi viene chiesto di continuo, e non ha funzionato. Stanno facendo quattro film di Una Mamma per Amica, uno show che è stato nel mio cuore per quattro anni, ma non riuscivamo a far combaciare il calendario con i miei impegni», ha spiegato la McCarthy.

«C’era tutta una questione e sarei dovuta essere all’estero. Ma un’ora e mezza fa, letteralmente, abbiamo deciso che tornerò e lo farò, e sono troppo felice! Sarà fantastico».

Nel cast tornano anche, come già annunciato precedentemente, Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Keiko Agena (Lane), Sean Gunn (Kirk), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Liza Weil (Paris) e Yanic Truesdale (Michel). Mancherà invece Edward Hermann (Richard Gilmore), scomparso nel dicembre 2014.

Next Post

Mr. Burberry, lo spot del profumo Burberry girato da Steve McQueen

Se è la fragranza che dovrà poi conquistare concretamente i compratori, certamente la pubblicità e lo spot che è stato realizzato per il suo lancio certamente fanno la loro parte, eccome. È appena stato reso pubblico l’atteso spot che presenta Mr. Burberry, l’ultima fragranza del brand made in Britain ispirata all’iconico trench nero, […]