Mr. Burberry, lo spot del profumo Burberry girato da Steve McQueen

VEB

Se è la fragranza che dovrà poi conquistare concretamente i compratori, certamente la pubblicità e lo spot che è stato realizzato per il suo lancio certamente fanno la loro parte, eccome.

È appena stato reso pubblico l’atteso spot che presenta Mr. Burberry, l’ultima fragranza del brand made in Britain ispirata all’iconico trench nero, ma la prima ad essere lanciata con una campagna esclusiva su Snapchat.

La fragranza Mr. Burberry è stata creata daChristopher Bailey, Chief Creative Officer e Chief Executive Officer di Burberry, in collaborazione con il rinomato profumiere Francis Kurkdjian. Con le sue note verdi, sensuali e legnose, l’eau de toilette Mr. Burberry fonde aromi classici della profumeria inglese a ingredienti inattesi.

Con le sue note verdi, sensuali e legnose, l’eau de toilette Mr. Burberry fonde aromi classici della profumeria inglese a ingredienti inattesi. La colonna sonora è stata composta dal cantautore (anche lui inglese) Benjamin Clementine. Il video dura circa 3 minuti ed è stato girato in pellicola 70mm.  A prestare il volto a Mr. Burberry è Josh Whitehouse immortalato insieme alla modella Amber Anderson, per rappresentare due amanti travolti dalla passione.

Next Post

Axl Rose già infortunato alla prima dei Guns

Saranno anche una delle band più famose e apprezzate del panorama musicale internazionale, ma questo certamente non è un bel periodo per loro: a neppure una settimana di distanza dal loro ritorno effettivo sulla scena, uno dei suoi componenti ha avuto un nuovo problema di salute, che rischia di mandare […]