Susanna Messaggio, splendida in bikini a 53 anni

VEB

L’età è quella che si ci sente ma anche quella che si mostra, e a guardarla nessuno di noi potrebbe mai credere che sulla sua torta di compleanno ci siano ben 53 candeline su cui soffiare.

Susanna Messaggio ha appena festeggiato 53 anni, ma appare più sorridente e in forma che mai, e per l’occasione ha voluto mostrarsi ai suoi fans in tutta la sua bellezza che non sembra assolutamente risentire del tempo che passa.

La storica telefonista del programma Portobello – nonché valletta di Mike Bongiorno e annunciatrice di Canale 5 – si è regalata per l’occasione qualche giorno di benessere in una spa di Cortina, ed è da qui che ha condiviso qualchescatto coi suoi fans.

Susanna ha sfoggiato un bikini che ha messo in evidenza una forma fisica al top e curve da capogiro. Il segreto della Messaggio? Le arti marziali che secondo quanto da lei dichiarato, sarebbero un toccasana per tonificare.

Eppure lei negli ultimi anni ha sfruttato ben poco la sua bellezza: chiuso da diversi anni col mondo dello spettacolo, forte di  tre lauree, una in Lingua e letteratura tedesca, un’altra Psicopedagogia e l’ultima in Storia dell’arte, Susanna Messaggio ha preferito la famiglia e l’imprenditoria ed oggi gestisce una società di comunicazione.

Next Post

Belen e la strana sintonia con Stefano post separazione

Dagli ultimi giorni dello scorso anno fino ad oggi sono loro i protagonisti indiscussi del gossip nostrano: dopo tante crisi sempre smentite, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato la loro definitiva separazione, tramite un comunicato stampa diffuso dall’avvocato della soubrette argentina. In queste settimane però non sono mancati […]