Mercedesz Henger e la sua rivalsa sui bulli

È stata certamente una delle concorrenti più chiacchierate di questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi, da poco conclusa: all’inizio osteggiata in quanto considerata poco più di una raccomandata, alla fine ha saputo conquistare il pubblico, che ha imparato ad amarla e a non giudicarla esclusivamente per il mestiere dei suoi genitori.

Mercedesz Henger è figlia della celebre pornodiva Eva e del produttore, sempre di pellicole hard, Riccardo Schicchi, ed è da tutta la vita che combatte coi pregiudizi, come ha confessato a Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5.

“Mia madre mi diceva di rimanere forte e rimanere me stessa – ha detto Mercedesz – avrei dovuto ascoltarla di più”.

Durante l’intervista, è stata letta anche una lettera della madre Eva che ha voluto chiedere pubblicamente scusa alla figlia: “Ti chiedo scusa figlia mia per quello che hai dovuto passare, anche se tu hai subito bullismo devi pensare che io e papà ci siamo stati sempre per te. Ricordati dei nostri viaggi in Sicilia, non avere la necessità di essere amata da tutti: amati tu e fatti amare dalla tua famiglia”.

“Non c’è nessun motivo per cui lei si dovrebbe scusare – ha commentato Mercedesz tra le lacrime – Sono fiera di essere cresciuta con due genitori così”.

E alla fine Mercedesz ha confessato che sono stati tanti quelli che si sono ricreduti sul suo conto e le hanno chiesto scusa: “Una ragazza mi ha scritto una lettera dicendomi che non pensava di potermi fare così male. Mi sono emozionata”.

Next Post

Fiore, applausi a Cannes per il film di Giovannesi

Fiore, l’ultimo film di Claudio Giovannesi con Valerio Mastandrei, al Festival di Cannes 2016 è stato applaudito per circa dieci minuti. Il film Fiore, che sarà nei cinema di Milano e Roma da oggi 25 maggio e nelle altre sale italiane dal primo giugno, è in concorso al Theatre Croisette […]
Fiore, applausi a Cannes per il film di Giovannesi