Michael Jackson a sette anni dalla morte nuove accuse di abusi

Redazione 1

Ad oltre sette anni dalla morte del re del pop, Michael Jackson, l’artista è ancora vittima di denunce e richieste di risarcimento per abusi su minori.

Le ultime indiscrezioni arrivano dal magazine RadarOnline, effettivamente non sempre clemente verso l’artista, ma nelle righe scritte in queste ultime ore si parla di abusi su minori da parte di Michael Jackson e di una lettera “d’amore” scritta di proprio pugno dall’artista.

Secondo la ricostruzione la ragazzina, oggi donna, che avrebbe subito abusi da parte di Michael, sarebbe tale Jane Doe recatasi nella villa dell’artista nel lontano 1986 quando aveva solo 12 anni e si sarebbe protratto fino al compimento del 15esimo anno ovvero nel 1989.

La denuncia partirebbe proprio da questi abusi che sarebbero poi stati insabbiati, sarebbe poi venuta fuori una lettera, presentata alla Corte, scritta di proprio pugno da Michael Jackson, una lettera d’amore per la dodicenne.

Dall’altra parte la difesa di Michael punta tutto sui “soliti” tentativi di attaccare l’integrità morale dell’artista per ottenere somme di danaro: “Questo è l’ennesimo tentativo di colpire Michael Jackson, a distanza di più di sette anni dalla morte dell’artista e a circa 30 anni di distanza dai presunti avvenimenti”.

fonte

One thought on “Michael Jackson a sette anni dalla morte nuove accuse di abusi

  1. Ma cosa vi ha fatto mj per essere trattato come un mostro….si legge sempre male di lui…tutte notizie da paparazi idioti….mai che si parli di lui per quello che ha realmente fatto donando milioni di dollari grazie alle sue associazioni…. a orfanotrofi ..ospedali … e alle tonnellate di cibo.e medicinali spediti quando in Bosnia c era la guerra…be che dire…queste notizie mi disgustano….da parte mia ci sarà solo un grande rispetto per questo grande uomo che se si parla di fatti e non di chiacchiere a fatto davvero tanto per chi era in difficoltà

Comments are closed.

Next Post

Ufficialmente gli alieni esistono e ci sono 234 civiltà diverse

Se qualcuno pensa ancora che gli alieni siano solo frutto di congetture e in taluni casi addirittura di teorie fantascientifiche, potrebbe ricredersi. Gli alieni ufficialmente esistono e la Nasa ne è a conoscenza, così come è a conoscenza di basi situate su pianeti e non solo, ma a dar man […]