Vodafone down per due ore, niente chiamate e Internet

VEB

Vodafone down oggi per due ore, niente chiamate telefoniche e Internet.

Dopo i black out nei giorni scorsi, seppur parziali, di Skype e poi di Facebook, adesso tocca direttamente al gestore telefonico, uno dei più famosi al mondo, Vodafone.

Su Twitter immediatamente è comparso il messaggio che la rete Vodafone non funziona.

Non si capiva bene se la gente fosse dispiaciuta o se provasse una certa soddisfazione.

Come a dire che “stavolta non è il mio computer che non funziona, ma proprio il gestore della rete”.

E giù commenti ironici, a volte sarcastici. Il tilt è cominciato poco dopo le 18 ed è finito circa alle 20. Il black out ha riguardato sicuramente Roma, oltre a molte altre città italiane.

Componendo il numero della Vodafone 190, ci si sentiva rispondere al telefono che c’era un disservizio temporaneo sulla rete, mentre i tecnici erano già al lavoro per ripristinare il servizio prima possibile.

E poi finalmente la buona notizia, che ha fatto uscire molti dalla disperazione, cioè che il disservizio, che a detta del gestore ha interessato solo alcuni clienti, alla fine è stato ripristinato alle ore 20. E così sia.

Next Post

Facebook: in arrivo “video del profilo” e filtri temporanei

Dopo la clamorosa bufala secondo la quale Facebook sarebbe diventato a pagamento, altre novità circolano sul social network più utilizzato di sempre: tra poche settimane, sbarcheranno anche in Italia i “video del profilo”, ossia dei piccoli video di sette secondi in cui possiamo presentarci; questi ultimi sono già disponibili in […]
Facebook video del profilo e filtri temporanei