Vodafone down per due ore, niente chiamate e Internet

Eleonora Gitto

Vodafone down oggi per due ore, niente chiamate telefoniche e Internet.

Dopo i black out nei giorni scorsi, seppur parziali, di Skype e poi di Facebook, adesso tocca direttamente al gestore telefonico, uno dei più famosi al mondo, Vodafone.

Su Twitter immediatamente è comparso il messaggio che la rete Vodafone non funziona.

Non si capiva bene se la gente fosse dispiaciuta o se provasse una certa soddisfazione.

Come a dire che “stavolta non è il mio computer che non funziona, ma proprio il gestore della rete”.

E giù commenti ironici, a volte sarcastici. Il tilt è cominciato poco dopo le 18 ed è finito circa alle 20. Il black out ha riguardato sicuramente Roma, oltre a molte altre città italiane.

Componendo il numero della Vodafone 190, ci si sentiva rispondere al telefono che c’era un disservizio temporaneo sulla rete, mentre i tecnici erano già al lavoro per ripristinare il servizio prima possibile.

E poi finalmente la buona notizia, che ha fatto uscire molti dalla disperazione, cioè che il disservizio, che a detta del gestore ha interessato solo alcuni clienti, alla fine è stato ripristinato alle ore 20. E così sia.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 3 ottobre

Anche oggi, sabato 3 ottobre, andrà in onda un’inedita puntata della soap opera Il Segreto, ma non al solito orario: per lasciare spazio a Verissimo, la puntata sarà trasmessa alle ore alle ore 15:40, fino alle 16:10, naturalmente su Canale 5. Ieri sera abbiamo assistito ad una scena fortissima: Francisca, […]