Michelle Hunziker, dura invettiva contro gli haters

VEB

A tutti i vip che possono contare su un grande numero di fans sui social è capitato di imbattersi anche in “haters”, persone cioè che seguono sui social un determinato personaggio, ma solamente per insultarlo e denigrarlo in tutti i modi possibili.

Molti scelgono di ignorarli, molti altri di rispondere a tono: Michelle Hunziker negli anni ha fatto entrambe le cose, a seconda dei casi e delle accuse che le sono state mosse, ma nelle scorse ore ha sbottato con uno sfogo che non ci sentiamo di condannarle.

La Hunziker dal suo profilo Instagram prima ringrazia i fan che la seguono con immenso affetto e poi si scaglia contro coloro che le inviano messaggi d’odio.

“Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso lo fa anche mia figlia Aurora, che ha dovuto diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono”, scrive la showgirl svizzera.

Insieme all’avvocato Giulia Bongiorno, 8 anni fa, ha fondato anche l’associazione Doppia Difesa che aiuta tutte le donne vittime di violenza.

Michelle sempre su Instagram scrive la motivazione principale che sta alla base di Doppia Difesa: “Prima di ogni altra cosa desidero ringraziare tutte le persone che quotidianamente dimostrano un affetto incredibile nei miei confronti, ma soprattutto moltissimo interesse e partecipazione alla mia vita. Sicuramente anche dedotto dal fatto che io ho sempre condiviso con piacere le mie emozioni, i miei momenti più belli e anche quelli meno belli della vita perché sono convinta che dalle brutte esperienze elaborate bene, si può sempre fare qualcosa per dare una mano a chi magari non ci è ancora cascato. Si chiama “give it back” (“restituire” per gratitudine). Infatti per questo ho creato con l’avvocato Giulia Bongiorno, 8 anni fa Doppia Difesa Onlus.”

Next Post

Enrico Ruggeri offre una possibilità a un artista sconosciuto

Il sogno di ogni artista emergente, di chi si arrangia per coltivare la propria passione senza avere i mezzi e le possibilità per fare il grande salto, è quello di essere scoperti da qualcuno di già famoso, che possa offrire l’occasione della vita, quella da cogliere e sfruttare. Ed è […]