Michelle Hunziker e la gaffe del suo Tomaso

VEB

Noi non sappiamo se Tomaso Trussardi abbia poca dimestichezza coi numeri, ma noi lo dubitiamo fortemente, o semplicemente non sappia tenere la bocca cucita, fatto sta che ha rimesso in moto il gossip che già ci marciava da settimane.

Tutti ricorderanno che la bella Michelle Hunziker, per smentire un pettegolezzo insistente che la voleva di nuovo mamma a pochi mesi dalla nascita della sua ultimogenita, si era fatta fare una ecografia in diretta, per smentire il tutto.

A rianimare la speranza di quanti la vogliono ancora mamma ci ha pensato il suo stesso marito, Tomaso Trussardi, incappato in una gaffe che sta facendo sospettare un prossimo lieto annuncio.

Tomaso, in partenza per Dubai per le vacanze pasquali assieme alla sua famigliola felice scatta un selfie, lo posta sui social e commenta: “Pronto a partire con i miei quattro amori!!!”.

Nulla di strano, se non fosse che la famiglia è composta da Michelle e le figlie Sole e Celeste: un componente in più che non torna, e che per il gossip potrebbe essere il quarto figlio tanto anelato soprattutto dai giornali scandalistici.

Basterà comunque aspettare qualche settimana per capire se il quarto tesoro è ancora nel pancino di mamma Michelle.

Next Post

Sony lavora alla PlayStation 4K

In questi ultimi giorni si è parlato del possibile arrivo di una nuova console della Sony, o meglio di un’evoluzione dell’attuale PS4, identificata con il nome in codice PlayStation 4.5. Attualmente nuove voci di corridoio provenienti da fonti anonime, ma affidabili, parlano di un’evoluzione chiamata PlayStation 4K, una denominazione che […]