Michelle Hunziker e la gaffe del suo Tomaso

Noi non sappiamo se Tomaso Trussardi abbia poca dimestichezza coi numeri, ma noi lo dubitiamo fortemente, o semplicemente non sappia tenere la bocca cucita, fatto sta che ha rimesso in moto il gossip che già ci marciava da settimane.

Tutti ricorderanno che la bella Michelle Hunziker, per smentire un pettegolezzo insistente che la voleva di nuovo mamma a pochi mesi dalla nascita della sua ultimogenita, si era fatta fare una ecografia in diretta, per smentire il tutto.

A rianimare la speranza di quanti la vogliono ancora mamma ci ha pensato il suo stesso marito, Tomaso Trussardi, incappato in una gaffe che sta facendo sospettare un prossimo lieto annuncio.

Tomaso, in partenza per Dubai per le vacanze pasquali assieme alla sua famigliola felice scatta un selfie, lo posta sui social e commenta: “Pronto a partire con i miei quattro amori!!!”.

Nulla di strano, se non fosse che la famiglia è composta da Michelle e le figlie Sole e Celeste: un componente in più che non torna, e che per il gossip potrebbe essere il quarto figlio tanto anelato soprattutto dai giornali scandalistici.

Basterà comunque aspettare qualche settimana per capire se il quarto tesoro è ancora nel pancino di mamma Michelle.

Loading...
Potrebbero interessarti

Patrick Swayze, continua la guerra contro la vedova Lisa Niemi

Continuano le schermaglie, sfociate in una vera e propria guerra, tra la…

Belen Rodriguez e la sensuale danza tra le onde

Nel bene e nel male, si finisce sempre per parlare di Belen…