Selvaggia Lucarelli, la frecciatina cattiva stavolta è per Sandro Mayer

VEB

Selvaggia Lucarelli è la vera rivelazione di Ballando Con le Stelle: se i famosi si sfidano a suon di balli e passi di danza, è lei che continua a mettersi in mostra, attirando il favore del pubblico con la sua lingua lunga che non risparmia nessuno.

La giornalista e blogger in ogni puntata del talent di cui è novella giudice se la prende con qualcuno, senza evitare colpi bassi ed evitando il falso buonismo.

Prima è toccato a Salvo Sottile, poi ad Asia Argento e non è stata risparmiata neppure Platinette: tutti hanno cercato di difendersi e controbattere, ma ce ne vuole per tener testa alla cinica giornalista.

Stavolta la frecciatina, nemmeno tanto indiretta, è andata al direttore di Dipiù ironizzando sul suo parrucchino: Guillermo Mariotto aveva provato a metterle un bavaglio attorno alla bocca, ma nulla riesce a fermare la Lucarelli.

La giornalista, dopo un intervento di Sandro Mayer in difesa di Platinette, ha replicato: “Mi dispiace ma ho problemi con tutti quelli che portano le parrucche”. A quel punto Platinette ha chiosato: “Verrebbe voglia di mettere le mani nei capelli della signora per vedere se son davvero suoi”.

Next Post

Michelle Hunziker e la gaffe del suo Tomaso

Noi non sappiamo se Tomaso Trussardi abbia poca dimestichezza coi numeri, ma noi lo dubitiamo fortemente, o semplicemente non sappia tenere la bocca cucita, fatto sta che ha rimesso in moto il gossip che già ci marciava da settimane. Tutti ricorderanno che la bella Michelle Hunziker, per smentire un pettegolezzo […]

Possono interessarti