Selvaggia Lucarelli, la frecciatina cattiva stavolta è per Sandro Mayer

Selvaggia Lucarelli è la vera rivelazione di Ballando Con le Stelle: se i famosi si sfidano a suon di balli e passi di danza, è lei che continua a mettersi in mostra, attirando il favore del pubblico con la sua lingua lunga che non risparmia nessuno.

La giornalista e blogger in ogni puntata del talent di cui è novella giudice se la prende con qualcuno, senza evitare colpi bassi ed evitando il falso buonismo.

Prima è toccato a Salvo Sottile, poi ad Asia Argento e non è stata risparmiata neppure Platinette: tutti hanno cercato di difendersi e controbattere, ma ce ne vuole per tener testa alla cinica giornalista.

Stavolta la frecciatina, nemmeno tanto indiretta, è andata al direttore di Dipiù ironizzando sul suo parrucchino: Guillermo Mariotto aveva provato a metterle un bavaglio attorno alla bocca, ma nulla riesce a fermare la Lucarelli.

La giornalista, dopo un intervento di Sandro Mayer in difesa di Platinette, ha replicato: “Mi dispiace ma ho problemi con tutti quelli che portano le parrucche”. A quel punto Platinette ha chiosato: “Verrebbe voglia di mettere le mani nei capelli della signora per vedere se son davvero suoi”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Antonella Mosetti, sua figlia Asia picchiata violentemente dai bulli

Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli sono state due tra le…

Marlene Kuntz, arriva Fecondità ad anticipare il nuovo album

Tre anni fa hanno pubblicato il loro ultimo album, ma il loro…