Michelle Hunziker e quella Porsche rosa sparita…

Nei giorni scorsi anche noi vi avevamo raccontato del regalo stratosferico ma anche molto appariscente ricevuto da Michelle Hunziker: la showgirl svizzera per il suo 40 esimo compleanno ha ricevuto in dono dal marito Tomaso Trussardi una Porsche 911 Turbo Pink.

Paparazzata dal settimanale Chi, Michelle era apparsa alla guida dell’auto rosa come una moderna Barbie, e le foto erano state rilanciate da numerosissime testate e siti internet.

Lei stessa aveva pubblicato uno scatto, che la ritraeva accanto alla sua nuova auto, ma le critiche nei giorni seguenti sono state così accese, che alla fine la foto è stata cancellata.

Del resto era piuttosto prevedibile che in molti si sarebbero scagliati contro di lei e le possibilità sue e della famiglia, senza contare che la scelta potrebbe essere anche stata dettata  da altre ragioni, le stesse per le quali non usa più l’auto: è troppo riconoscibile e vistosa.

Commenti negativi – fa sapere “Novella2000” – che l’avrebbero convinta a rimuovere lo foto dal profilo, visto che non c’è più traccia. Proprio lei che fa di tutto per non farsi notare e per mimetizzarsi per non essere assalita dai fan e dai paparazzi che lo seguono ovunque. Ecco perché molto probabilmente Michelle non userà più questa Porsche. Anche perché lei è solita spostarsi con il suv della Mercedes, in compagnia delle figlie Celeste, Sole e i cagnolini Lilly e Leone. Vorrà dire che Tomaso andrà in giro con lo Porsche di Barbie. Gli piacerà il ruolo di Ken?”.

2 comments

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giusy Ferreri ripercorre la sua carriera con Hits

Il suo timbro inconfondibile e la sonorità unica della sua voce l’hanno…

Il Grande Lebowski ritorna al cinema dal 15 al 17 dicembre

Joel Coen, in occasione dei suoi 60 anni, ha deciso di farsi…